condominium

Nei giorno scorsi, ho posizionato una radice all’interno del cortile condominiale. Mi scuso anticipatamente per coloro che non hanno trovato piacevole, il prezioso dono (nel mio sentire). Questa mattina mentre, preparavo i semi da interrare, mia nonna mia ha confidato, che ci sono state delle lamentele, da parte dell’amministrazione dello stabile. Mi scuso, con quanti non hanno percepito il mio gesto. Il Contenuto è sprovvisto di contenitore, come un’anima dentro il focolare domestico. Non può disperdere terra, le radici anche se carenti di vita, sono avide di terra, al punto che la trattengono, fungendo da contenitore. Eliminare il concetto di rifiuto, riscattare la vita che prosegue. Mi sarebbe piaciuto, vedere la vita rinascere. Se si ritiene, offensiva la mia azione, quando sarà deliberato, posso rimuovere il mio omaggio, non prendendo a male nulla, forse provando dispiacere, per coloro che non hanno saputo sentire.

Info su springinnewyork

Desidero evadere, svegliarmi con silenzio e canto calmo, desidero addormentarmi con pace, desidero amare, donare tutto quello che ho creato all'umanità, concedermi una pausa con dentro l'infinito, concedermi un cerchio con dentro un mondo, concedermi un cielo con dentro un sogno, concedermi al nuovo giorno.
Questa voce è stata pubblicata in condominio, condominium, kat mülkiyeti, кондоминиум, सहस्वामित्व e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a condominium

  1. Ezra scrive:

    I’m really impressed with your writing skills as well as with the layout on your blog.
    Is this a paid theme or did you customize it yourself? Anyway keep up the nice quality writing, it is rare to see a nice blog like this one nowadays.