GOOD READ, WRITE IS BETTER.

Leggere senza apprendere è cosa molto frequente, per questo cerco di vivere la gente, che incontro raramente insieme alla mia mente, che si rasserena nella Verità che il seme dà frutto quando muore, e in questo a volte vivo frustrazione, ma pazienza, nessuna riverenza, sono solo un essere che respira con molta pazienza ciò che il sistema debella.

house museum sicily

house museum sicily

La testa, il cuore, vuole viaggiare, per questo mi voglio ribellare. Da Dante a Seneca in vita il mondo voleva diffidare, perché non era giusto dare confidenza a tutto ciò che non reggeva la lenza, non c’era rete, eppure, ogni cuore ha avuto sete di essere, e sete d’apparenza, l’ultima oggi è ricorrenza, e a volte mi sembra vivere nella decadenza.

house museum sicily
house museum sicily

Claudio Arezzo di Trifiletti 

Info su springinnewyork

Desidero evadere, svegliarmi con silenzio e canto calmo, desidero addormentarmi con pace, desidero amare, donare tutto quello che ho creato all'umanità, concedermi una pausa con dentro l'infinito, concedermi un cerchio con dentro un mondo, concedermi un cielo con dentro un sogno, concedermi al nuovo giorno.
Questa voce è stata pubblicata in house museum, imprints, sicily conceptual art, WORLD NEEDS LOVE, WRITE IS BETTER. e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.