neighborhoods

Se si vuole sentire il cuore della propria terra, bisogna viverla anche nei quartieri, sentire le persone che dormono ai piani terra, vedere la biancheria stesa per le vie, riempirsi di un sorriso di una peste che ti taglia la strada col suo bolide, dietro le urla delle giovani madri. Bisogna sedersi dove una volta si temeva stare, respirare lentamente, entrare anche attraverso una fontana,  nella storia di un luogo, a volte è possibile sentire ancora le carrozze con i cavalli. Casbah, Tondicello, Civita, sono le radici della nostra vera storia.

Info su springinnewyork

Desidero evadere, svegliarmi con silenzio e canto calmo, desidero addormentarmi con pace, desidero amare, donare tutto quello che ho creato all'umanità, concedermi una pausa con dentro l'infinito, concedermi un cerchio con dentro un mondo, concedermi un cielo con dentro un sogno, concedermi al nuovo giorno.
Questa voce è stata pubblicata in buurte, neighborhoods, quartieri, quartiers, окрестностей e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.