PACE A TUTTI

Un Mondo quando esiste è unito

Un Mondo quando esiste è unito

Pace a tutti. Inutile continuare a frammentare un corpo, lo Spirito vive in noi. Crisi di Coscienza, superflua scelta per pochi, parecchi voltano gli occhi all’economia senza democrazia.

Non parlate di crisi quando si risveglia una Coscienza che non conosce crisi.

Una Coscienza che non conosce economia, ma sviluppo, che non conosce sviluppo senza uomo, e che non esiste uomo senza anima, e che in tutto ciò che risiede, prevale su qualsiasi offuscamento, perché in Lei trona l’altare del giusto proverbio, della vera parabola, della parola del cuore.

Una Coscienza che vede nel prossimo il domani.

Buon Domani, Claudio Arezzo di Trifiletti “2011”

é quasi pronto
é quasi pronto

Foto, Pietro Musmeci

Info su springinnewyork

Desidero evadere, svegliarmi con silenzio e canto calmo, desidero addormentarmi con pace, desidero amare, donare tutto quello che ho creato all'umanità, concedermi una pausa con dentro l'infinito, concedermi un cerchio con dentro un mondo, concedermi un cielo con dentro un sogno, concedermi al nuovo giorno.
Questa voce è stata pubblicata in author photo blog, Claudio Arezzo di Trifiletti, contemporary art, costume new york, exhibition, group, I ran after the dream, imprints, Inner Light, landscape, Liberty, life new york, Light fills me, manhattan, nature new york, sculptures, spazio fluido, Spring New York, Sunrise New York e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.