quantum portals

Dovremmo piangere dalla bellezza.
A Natale siamo tutti più buoni.
Ci sono molti accessi per fare, ricevere un dono, il mio l’installazione Datemi Spazio. Catania è, la Sicilia faro del mondo.
Private Collection Imprints of Peace
Palazzo della Cultura Portali Quantici – Fino al 6 Gennaio 2019

#privatecollectionimprintsofpeaceInstallazione AntropologicaPortali Quantici

Gepostet von Formikepazze am Sonntag, 23. Dezember 2018

 

Un giorno andando in tipografia, ho visto delle vecchie lastre del calendario del mio amico Claudio. Le ho prese e me li sono portate a casa per vedere cosa potevo realizzare, d’un tratto mi balenò l’idea di fare il cubo mondo, poiché nelle lastre si vedono come degli ominidi “ed il mondo è pieno di uomini diversi ma uguali”. Sperando di fargli un gradito regalo al mio amico Claudio.

Lentini e Carlentini needs love

Sicily Contemporary Artist

Info su springinnewyork

Desidero evadere, svegliarmi con silenzio e canto calmo, desidero addormentarmi con pace, desidero amare, donare tutto quello che ho creato all’umanità, concedermi una pausa con dentro l’infinito, concedermi un cerchio con dentro un mondo, concedermi un cielo con dentro un sogno, concedermi al nuovo giorno.

Questa voce è stata pubblicata in Carlentini needs love, Lentini needs love, portali quantici, quantum portals, Sicily Contemprary Artist Luciano Benigno, квантавыя парталы, 量子ポータル, 量子門戶 e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.