roberto granata per formikepazze

ROBERTO GRANATA nato a Catania, professione fotografo trasferitosi a Milano nel 1963, in seguito a Roma diventando fotografo di personalità internazionali del calibro di Gregory Peck, Robert De Niro, Sergio Leone, Rita Levi Montalcini, Leonardo Bertolucci, Lindsay Kemp , Alberto Moravia, ecc, ecc. Ha lavorato a New York, Londra, Tokyo, Venezia, Parigi, Israele, India, ecc. Il suo pensiero fisso da quando è nato, è stato abolire la pena di morte, nel 1993 organizza una serie di mostre itineranti tra le più prestigiose gallerie d’Italia, facendo legare su una sedia elettrica originale 50 personaggi celebri, da Bernardo Bertolucci, Dario Argento, Carlo Lizzani, Michele Placido, ecc. ecc.

roberto granata per formikepazze
roberto granata per formikepazze

“Semplicemente no moda, si contenuto”

Info su springinnewyork

Desidero evadere, svegliarmi con silenzio e canto calmo, desidero addormentarmi con pace, desidero amare, donare tutto quello che ho creato all'umanità, concedermi una pausa con dentro l'infinito, concedermi un cerchio con dentro un mondo, concedermi un cielo con dentro un sogno, concedermi al nuovo giorno.
Questa voce è stata pubblicata in fotografo, is content, no death penalty, no pena di morte, roberto granata per formikepazze, si contenuto e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.