wrote island

Isola Bella Taornina

Isola Bella Taornina

Memoria importante, ingombrante nello specchio, respiro al rispetto. Voce narrante silenziosa soffia, scintilla viaggia. Immersa nel sogno, goccia d’oceano, polvere di stelle, fragile come corallo, corre nella confusione di una festa con musica sbiadita. Un rifugio rimane riflesso nell’alba promessa, scalare penetrare, affrontare, invecchiare e poi riposare. Parole abbreviate non firmate appartengono solo all’anima. Anima il bene colui che non sdegna, rabbia di un uccello in gabbia canta. Calore salvaguardia, ricerca di un legame, ponte per l’avvenire, candido divenire. Amicizia non vive nell’avarizia, dono è l’attimo sentito, costruito un ricordo, si rafforza un racconto. Siamo noi, viaggiatori di questo tempo, vetrine fuori  il vetro, aliti senza vapore, giochi capovolti. Mi tiro fuori lottando da dentro.

Info su springinnewyork

Desidero evadere, svegliarmi con silenzio e canto calmo, desidero addormentarmi con pace, desidero amare, donare tutto quello che ho creato all'umanità, concedermi una pausa con dentro l'infinito, concedermi un cerchio con dentro un mondo, concedermi un cielo con dentro un sogno, concedermi al nuovo giorno.
Questa voce è stata pubblicata in isla escribió, Isola Bella (Taormina), schrieb Insel, scritto contemporaneo sicily needs love, scritto isola, wrote island, الجزيرة كتب e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.